Quando sarà disponibile la mia etichetta?
Le etichette di spedizione saranno disponibili sul tuo account pochi minuti dopo la formulazione dell’ordine ma ti preghiamo di lasciar trascorrere almeno 20 minuti prima di contattarci perché spesso bisogna attendere la verifica dell’indirizzo da parte della ditta di spedizione selezionata.
Se l’etichetta non compare o se ricevi un messaggio di errore, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti. Le etichette devono essere applicate con cura sulla scatola in modo da non staccarsi durante il trasporto. In questo modo le ditte di spedizione avranno sottomano tutti i dettagli e si eviteranno disguidi.
Per evitare problemi puoi controllare l’indirizzo del destinatario su Google Maps prima di inserirlo sul sistema di comparazione offerte, in questo modo ci sarà un controllo incrociato. Questo significa meno problemi per te, perché si riduce il rischio che il pacco torni al mittente, e per le ditte di spedizione, che preferiscono non avere pacchi in sosta nei depositi in attesa di sapere dove consegnarli.