Parcel Monkey ha un numero di contatto?
Dovuto alla natura del nostro business non abbiamo un numero telefonico di contatto poiché non è semplicemente pratico, inoltre non vogliamo che i clienti siano tenuti in attesa mentre indichiamo i problemi in corso con il corriere che hai scelto per gestire il tuo pacco. Invece offriamo un impianto di Live Chat che è aperto dalle 8 alle 22, in base al tempo del Regno Unito.
Questo ti permette di parlare con il nostro team di assistenza e di ottenere tutte le risposte che potrebbe essere necessario. Puoi parlare con il nostro team di supporto uno a uno, inoltre possiamo anche vedere una traccia dei tuoi messaggi per sapere esattamente la natura della tua richiesta. Questi ticket sono risposte rapidamente dal nostro team che sono più che felici di aiutarti.
Oltre a questo abbiamo un sistema di supporto e-mail in modo da poter lasciare un messaggio in qualsiasi momento per quanto riguarda la consegna del pacco. Come offriamo servizi di trasporto globali da e per destinazioni in tutto il mondo, ci sono differenze di tempo da considerare, ma si assicura che ogni inchiesta sia gestita.