- Risparmiare tempo e denaro per la spedizione dei pacchi
- Tariffe scontate con i corrieri premium
- Confrontate prezzi e servizi per oltre 240 destinazioni
Spedire pacchi in Africa
I servizi di corriere per la spedizione a Africa
Richiedi un preventivo
Il volume dei pacchi inviati a paesi in Africa è in aumento, parzialmente a causa di Africa una infrastruttura di comunicazione in rapida crescita, che a sua volta significa che sempre più persone stanno guadagnando l'accesso a internet e interagenti con eCommerce. Invia un pacco in Africa semplice, rapido e per un ottimo prezzo con un servizio di corriere affidabile.
Spedire pacchi in Africa è un processo più facile di quanto tu possa aver realizzato. Puoi prenotare un corriere per venire a ritirare il pacco e seguirlo fino alla consegna senza uscire di casa. Non solo questo, è possibile prendersi cura dei documenti doganali durante il processo di prenotazione per garantire che il pacco sia spedito in modo sicuro. Tutto quello che devi fare per ottenere un prezzo di consegna per il tuo pacco è usare il nostro calcolatore di spedizione. Aggiungi le tue informazioni su dove stai inviando, inviando e alcuni dettagli sul tuo pacchetto.
La Cina è attualmente il più grande partner commerciale con l'Africa, ma i paesi di tutto il mondo effettuano spedizioni regolari verso questa destinazione. Quando ottieni un prezzo di corriere utilizzando il calcolatore di spedizione di Parcel Monkey, si è a conoscenza di un servizio di consegna affidabile e tracciato.
Il modo più economico per inviare un pacco in Africa
Se hai un budget limitato e è necessario mantenere bassi i costi di spedizione di un pacchetto in Africa, offriamo servizi di posta economica come DHL eCommerce. Questo tipo di servizio è ideale per articoli più piccoli o merci che non richiedono una consegna veloce.
Se stai inviando un pacco in Africa urgente, la consegna dalla maggior parte delle destinazioni principali può essere effettuata in 2-5 giorni lavorativi utilizzando i servizi di corriere express.
Africa - Consulenza doganale
Quando si spedisce in Africa è importante essere chiari quando si completano i documenti doganali. Fornisci una descrizione dettagliata degli articoli che stai spedendo e una ripartizione di ogni articolo. Fornire sempre un numero di contatto locale del destinatario in modo che il corriere o la dogana possano contattarli se necessario.Condividi il numero di tracciamento con il destinatario quando prenoti, in modo che anche loro possano monitorare i progressi della consegna.
Consigli per la spedizione di eCommerce in Africa
L'eCommerce in Africa è ancora agli inizi e una serie di fattori che frenano la crescita in questo vasto mercato.
- Diffidenza nel commercio online
- Penetrazione della carta bancaria bassa
- Infrastrutture di trasporto sottosviluppate
- I marcati come Jumia stanno iniziando a vedere il successo quando si tratta di vendita al dettaglio online, consentendo ai venditori di utilizzare il loro marketplace per gestire un negozio virtuale.
Tuttavia, ci auguriamo che l'affidabilità dei servizi di corriere che offriamo e la capacità di tracciamento dei nostri servizi per consentire sia allo spedizioniere che al destinatario di tenere traccia del loro pacchetto vi aiuterà a superare questi problemi se avete un pacchetto da spedire in Africa. Comprare online è più attraente per coloro che vivono in città più piccole che circondano le grandi città, poiché risparmiano il fastidio di sedersi nel traffico diretto in città.
L'Africa è il secondo continente più grande del mondo, composto da 54 paesi e ospita 1,1 miliardi di persone, il 50% delle quali ha meno di 25 anni. Questo significa che il numero di pacchi spediti da, e all'interno dell'Africa è sempre crescente.