Linee guida per i commenti | Parcel Monkey
1 Quando puoi scrivere una recensione?
1.1 È possibile scrivere una recensione su Parcel Monkey se avete avuto un'esperienza di acquisto o di servizio con noi, il che significa che:
hai acquistato un prodotto o un servizio da Parcel Monkey
puoi altrimenti documentare l'utilizzo del servizio Parcel Monkey, anche tramite corrispondenza o altra interazione con la Società.
(questi sono collettivamente denominati "esperienza di servizio" nel seguito).
1.2 Puoi scrivere solo la tua personale esperienza di servizio. Non è consentito scrivere una recensione sull'esperienza del servizio di qualcun altro, come quella di un membro della famiglia o di un amico.
1.3 La tua esperienza di servizio con la società deve aver avuto luogo negli ultimi 12 mesi. Ciò significa entro 12 mesi dalla data in cui scrivi la revisione. Se sei stato registrato per un servizio in corso, l'esperienza del servizio inizia subito dopo l'iscrizione e continua fino a quando il servizio non viene più fornito dalla Società. È libero di scrivere una recensione immediatamente dopo la registrazione o in qualsiasi momento fino a 12 mesi dopo la fine del servizio.
1.4 Per scrivere una recensione su Parcel Monkey, è necessario un profilo utente e un account. Puoi avere solo un profilo utente e un account. Questo deve essere allegato a un indirizzo email valido che possiamo utilizzare per contattarti direttamente
2 Cosa dovresti scrivere?
2.1 La tua recensione dovrebbe riguardare la tua esperienza di servizio.
2.2 La tua recensione deve riflettere la tua esperienza di servizio da parte degli ultimi 12 mesi. Sei incoraggiato a essere specifico e fattuale e includere punti rilevanti sulla tua esperienza di servizio, ad esempio il servizio clienti e altri aspetti come il processo di ordinazione e la consegna.
2.3 Lasciate delle recensioni di servizio e accettiamo le recensioni sul layout del sito web. È altresì accettabile valutare la funzionalità e la qualità del prodotto acquistato e / o la facilità d'uso del sito web - a condizione che la sua recensione includa anche la tua esperienza di servizio.
2.4 Se ti è stato offerto un incentivo dalla Società per scrivere una recensione, nella tua recensione dovresti includere informazioni su questo. Gli incentivi comprendono l'azienda che offre un dono, una ricompensa, un sconto o un vantaggio per scrivere una recensione sull'azienda sul nostro sito web.
3 Quando ti chiediamo di fornire la prova dell'esperienza del tuo servizio e cosa dovresti inviare?
Se dobbiamo verificare la tua recensione, possiamo contattarti e richiedere la documentazione che indica che hai avuto un'esperienza di servizio con la società che hai esaminato. Si raccomanda pertanto di conservare tale documentazione per 12 mesi dalla data della sua revisione.
4 Quando puoi modificare la tua recensione?
Puoi aggiornare o modificare la tua recensione in qualsiasi momento.
4.1 Non censurare, monitorare o moderare recensioni sul nostro sito web, prima o dopo la pubblicazione delle revisioni. Tuttavia, utilizziamo due serie di garanzie:
Eseguiamo controlli automatici per alcuni contenuti che non sono consentiti nelle recensioni, ad esempio la lingua grossolana.
Abbiamo integrato nelle opzioni di notifica del sito web in relazione a ogni revisione. Possiamo ricevere notifiche da parte degli utenti che una revisione non soddisfa le nostre linee guida.
4.2 È possibile richiedere la modifica della tua recensione se è stata contrassegnata per una delle seguenti ragioni:
La tua recensione contiene un linguaggio accusativo e probabile che sia considerato come infiammatorio, include dichiarazioni diffamatorie o in altro modo viola le nostre linee guida o leggi applicabili
La tua recensione contiene una lingua violenta o grossolana, o ha un carattere sessista o razziale
Il contenuto della tua recensione sembra riguardare esclusivamente l'opinione etica, politica e / o valore, a differenza di un'esperienza di servizio
La tua recensione contiene informazioni personali su un altro individuo, come nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, informazioni sulla carta di credito o qualsiasi altra informazione che potrebbe essere utilizzata per tracciare, identificare, contattare o impersonare qualcuno
La tua recensione comprende riferimenti promozionali ad altre aziende e siti web che non riguardano la tua esperienza di servizio
5 Quando rimuoviamo la tua recensione?
Come regola generale, non rimuoviamo le revisioni dal nostro sito web. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere le revisioni che determiniamo violano le presenti Linee guida, i nostri Termini e condizioni * e / o leggi o regolamenti in vigore o recensioni inadeguate a una comunità di revisione online. Esempi di quando possiamo eliminare la tua recensione includono, ma non sono limitati a:
Vi chiediamo di modificare la tua recensione e non farlo entro il termine specificato.
Ti chiediamo di inviarci una documentazione che dimostri che hai avuto un'esperienza di servizio con la società rivista (conformemente alla clausola 3) e non fornisce una documentazione sufficiente entro il tempo specificato.
La tua recensione non sembra essere basata su un'esperienza di servizio autentica (ad esempio, è una revisione prodotta)
La tua recensione riguarda un'imposta imposta o un'ammenda.
La tua recensione viola i diritti di altre persone o società, inclusi diritti di proprietà intellettuale, diritti di riservatezza / riservatezza e / o diritti di personalità.
La tua recensione è di natura commerciale o ha finalità di marketing.
Siete o lavorare per un concorrente presso la società che hai esaminato.
Sei un impiegato di (o lavora) la Società che hai rivisto, sei o è stato in precedenza proprietario della Società, sei un amministratore della Società o un membro della famiglia immediata del proprietario della Società.
Hai creato più profili per esaminare più volte la stessa azienda.
Dobbiamo eliminare il tuo profilo utente (il che significa che per impostazione predefinita, anche le revisioni allegate a tale profilo verranno eliminate)
6 Hai domande, hai bisogno di ulteriori informazioni o hai feedback?
Il nostro sito web include una sezione Centro assistenza che contiene informazioni dettagliate sui nostri servizi e queste linee guida. Trova qui: https://www.parcelmonkey.it/assistenza
Accogliamo con favore le vostre domande e feedback sui nostri servizi e queste linee guida. Vi preghiamo di inviarci una mail a: [email protected]
7 Modifiche a queste linee guida
Possiamo in qualsiasi momento e senza preavviso apportare modifiche a queste linee guida. Vi informeremo su tali modifiche tramite il nostro sito web. L'utente accetta che l'utilizzo continuato del sito web o dei nostri servizi dopo la pubblicazione di una nuova versione di queste linee guida costituisce la vostra accettazione.